Level office Landscape

MISSION

La specificità di Level Office Landscape è l’approccio tailor-made che permette di conciliare le logiche del progettista con quelle del produttore, privilegiando la cultura del progetto rispetto al prodotto standardizzato.

Questa linea di pensiero permette all’azienda di realizzare progetti ad hoc, rimanendo competitiva e mantenendo un alto standard qualitativo.

CUSTOM MADE

Con Level Office Landscape il committente, da semplice utilizzatore di spazi, si trasforma in un soggetto attivo che collabora concretamente alla realizzazione del progetto.

Il ruolo di Level è quello di un mediatore, al lavoro per unire le necessità e le aspirazioni dei clienti con i requisiti tecnici ed economici progettuali.

L’azienda garantisce un’ampia offerta di soluzioni tailor-made e proposte su misura, in linea con i valori e l’immagine aziendale dei clienti con cui collabora.

Oltre all’arredo ufficio, la specificità di Level è quella di offrire progetti ufficio completi, fornendo: pareti divisorie vetrate e pareti divisorie cieche, pareti manovrabili, pareti con verde verticale, arredi e complementi di arredo e innovativi prodotti tecnologici integrati nell’arredo.

La mission di Level, infatti, consiste nel ridurre le distanze fra cliente e produttore e soddisfare le richieste del progettista.

BRIANZA, LA CULLA DEL DESIGN

Level Office Landscape nasce e opera nel cuore della Brianza, a pochi passi da Milano.

Si tratta di una zona nota per la qualità dei suoi prodotti, per la grande tradizione e sapienza artigianale che negli anni l’hanno resa un distretto industriale riconosciuto a livello internazionale.

Milano e la Brianza sono due entità indipendenti, ma conservano un legame economico e produttivo molto forte.

Possono essere considerate il centro del design Made in Italy: se Milano è la capitale della creatività, frutto di secoli di ospitalità a talenti giunti da ogni parte d’Italia e del mondo, Monza e la Brianza rappresentano invece l’aspetto concreto realizzativo.

Mentre Monza già nel 1923 ospitava la prima Biennale delle arti decorative negli spazi della Villa Reale, Milano è oggi nota nel mondo come la capitale del design, grazie al Salone del Mobile e al Fuorisalone, che ogni anno in aprile attraggono migliaia di visitatori.