La collaborazione tra Level Office Landscape e BeSpace nasce per la fornitura di arredi nei nuovi sviluppi immobiliari del settore terziario, principalmente nel territorio del Canton Ticino.
La sinergia tra aziende che puntano all’eccellenza è fondamentale per far nascere progetti di valore. Level Office Landscape, da anni riferimento italiano per la produzione di arredo ufficio, pareti divisorie e lo sviluppo di progetti di luoghi di lavoro su misura, crede fortemente nella creazione di connessioni strategiche per esportare il made in Italy nel mondo.
Con questo obiettivo, a partire da giugno 2023, l’azienda è partner di BeSpace, società svizzera che conta su un network internazionale di professionisti e imprese, con l’obiettivo di innovare e valorizzare il binomio architettura e real-estate, integrando la creatività e l’imprenditorialità italiana con l’organizzazione e la finanza svizzera. Level, in qualità di partner, affiancherà i nuovi sviluppi immobiliari della società, principalmente nell’area del terziario nel Canton Ticino.
Chi è BeSpace Group
Società svizzera attiva nello sviluppo di progetti e investimenti nel settore immobiliare, BeSpace è attualmente presenti nei mercati di Svizzera, Emirati Arabi Uniti e Capo Verde. Nei progetti e negli investimenti che segue, l’azienda analizza tendenze, flussi e potenzialità di crescita del mercato locale, sviluppando poi opportunità immobiliari ad alto potenziale per investitori privati e utenti finali.
La filosofia di BeSpace Group si basa sull’aggregazione di persone e aziende con competenze diverse ma sinergiche, in grado portare a termine un’operazione immobiliare dalla sua genesi allo sviluppo del pieno potenziale con la vendita finale.
Un party per presentare la nuova collaborazione
Il 15 giugno 2023, le figure chiave di Level Office Landscape hanno presenziato all’evento BeSpace Day – Summer Edition. Un party serale organizzato sul rooftop aziendale della sede di Lugano Paradiso, in cui sono stati presentati i nuovi progetti di sviluppo immobiliare presso Svizzera, Dubai, Capoverde e Fuerteventura, nei cui capitolati sono inseriti i prodotti di tutte le aziende partner.