Level si è occupata dell’ampliamento su due piani degli uffici di ETA Spa, azienda specializzata nella lavorazione della lamiera, dell’acciaio inossidabile e dell’estruso di alluminio con sede a Canzo, in provincia di Como.
L’intervento è stato progettato dallo Studio Reggiani Associati e realizzato dall’Impresa Francesco Rigamonti, mentre Level ha affiancato l’Arch. Franco Reggiani nello sviluppo del progetto di interni. La luminosità è stata garantita dall’installazione delle pareti della serie “Planet” che aiutano a mantenere la trasparenza all’interno dell’open space e contribuiscono alla diffusione della luce naturale.
All’interno degli spazi ufficio sono ricavate zone private grazie all’applicazione di pellicole serigrafate che assicurano il corretto grado di privacy, ma allo stesso tempo permettono agli ambienti di dialogare tra loro. Le scrivanie operative L02 realizzate in bench con piano rovere sbiancato hanno la stessa finitura dei mobiletti contenitori bassi, mentre per le armadiature Cross Storage è stata scelta la finitura magnolia. Negli uffici direzionali sono state installate le scrivanie XL02 con piano vetrato color grafite e mobiletti custom made, laccati con finitura grafite opaco.
Completa il progetto una zona break composta da una cucina su misura e da tavoli, tutto finitura bianco.